TELECAMERA MOTORIZZATA WI-FI PHILIPS 2K

Riferimento: 531051

110,00 €
Tasse incluse

Telecamera motorizzata WI-FI Philips 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamento sicuro tramite PayPal Pagamento sicuro tramite PayPal
  • Spedizione in 24/48 ore con SDA Spedizione in 24/48 ore con SDA

La telecamera ad alta risoluzione PHILIPS WelcomeEye LOOK, con il suo design curato, non dà nell’occhio, dimostrandosi un prezioso alleato per garantire la sicurezza e il controllo della proprietà tramite smartphone o tablet Android o iOS.

Pensata per la tua sicurezza Grazie al rilevamento di movimenti e sagome umane di Philips WelcomeEye Look, puoi rilevare e seguire un intruso in movimento sia da casa che da remoto. Riceverai infatti una notifica sullo smartphone e potrai visualizzare il video ripreso dal motore della telecamera in movimento. Inoltre potrai attivare la sirena e ascoltare o parlare con l’intruso direttamente tramite l’app. Infine potrai visionare la registrazione completa, salvata sulla scheda di memoria della telecamera.

Compatibile con gli assistenti vocali Google e Alexa Ad esempio, se c’è uno schermo collegato, puoi chiedere all’assistente di mostrare il video e l’audio in diretta.

Sirena integrata 90 decibel Puoi scegliere di impostare l’attivazione automatica della sirena in caso di rilevamento di una persona oppure far partire la sirena solo manualmente, quando ne constati la necessità da remoto. La potenza acustica è altamente dissuasiva e permette di scoraggiare l’intruso.

Telecamera motorizzata senza angolo morto La telecamera permette un movimento orizzontale di 355°, il suo angolo di visione è di 80°. Grazie a una simile ampiezza, si ottiene una vista larga e senza angoli morti, che permette un controllo totale degli accessi. Rilevamento movimenti con fasce orarie di attivazione e sensibilità regolabile

Mod. 531051

Philips
531051

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: