Mini Localizzatore Satellitare GPS/WIFI per animali - 1

LOCALIZZATORE GPS WIFI PER ANIMALI

Riferimento: AP441080

132,00 €
Tasse incluse

Mini Localizzatore GPS/WI-FI per animali

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamento sicuro tramite PayPal Pagamento sicuro tramite PayPal
  • Spedizione in 24/48 ore con SDA Spedizione in 24/48 ore con SDA

Il mini localizzatore satellitare GPS per animali PSRL133 utilizza la rete satellitare GPS e quella telefonica GSM per rilevare e trasmettere le esatte coordinate geografiche dell'animale o della persona che lo utilizza. La protezione agli agenti atmosferici con grado IP66 lo rende idoneo all'uso in ambiente esterno con una protezione efficace dalla pioggia, ma non all'immersione in liquidi.
E' possibile creare un’area geografica di tipo Geofence (perimetro virtuale) oltrepassata la quale il localizzatore invia un allarme al controllore oppure creare un’area di sicurezza domestica in base alla quale invia un allarme al controllore nel caso venga oltrepassata l’area di copertura wireless del proprio Access Point Wi-Fi domestico (l’accuratezza dell’area di sicurezza rispetto alla copertura Wi-Fi è di circa 30 metri).
E' inoltre presente la funzione "monitoring" che permette l'attivazione a distanza del microfono del dispositivo, utile per l'ascolto ambientale.
Tramite chiamata telefonica od invio comando SMS specifico da parte di uno dei numeri abilitati, il localizzatore invierà un messaggio di risposta contenente le coordinate geografiche o il link per la visualizzazione del sito sulla cartografia Google Maps. In alternativa la localizzazione può essere effettuata tramite App dedicata per Smartphone iOS e Android, oppure tramite piattaforma GPRS dedicata; in questi ultimi due casi sarà possibile riprodurre anche il playback delle posizioni archiviate nello storico temporale di interesse.
E' incorporato nel localizzatore un sensore luce ambientale che, in condizioni di oscurità, fa lampeggiare tre LED multicolore per permettere di rintracciare il dispositivo.
Alimentazione con batteria ricaricabile da 3.7V 400mAh (durata tipica in stand-by, cioè senza effettuare operazioni o tracking posizione, di circa 60 ore nella modalità di localizzazione ad intervalli di 10 minuti).
Dimensioni 47x50x15mm, peso 40gr.

AP441080

Riferimenti Specifici

7 altri prodotti della stessa categoria: