INTERFONO RICEVITORIE MANI LIBERE/CUFFIA

Riferimento: ICM20/C

154,00 €
Tasse incluse

Interfono da sportello utilizzabile a MANI LIBERE sia da parte dell'operatore che da parte dell'utente 

Quantità
In magazzino

  • Pagamento sicuro tramite PayPal Pagamento sicuro tramite PayPal
  • Spedizione in 24/48 ore con SDA Spedizione in 24/48 ore con SDA

INTERFONO PER SPORTELLO VETRO FUNZIONAMENTO A MANI LIBERE

Interfono progettato per permettere di comunicare attraverso i pannelli di vetro di sportelli, a mani libere anche da parte dell'operatore.   

Tipiche applicazioni del dispositivo sono presso sportelli di ricevitorie, banche, stazioni ferroviarie, parcheggi sotterranei ecc.

Composto da una base con microfono a collo di cigno destinata all'operatore e da un microfono di dimensioni ridotte con tasto di chiamata,da applicare all'esterno dello sportello.

Entrambi possiedono un piccolo altoparlante per ascoltare l'altra voce attraverso il vetro di sicurezza.  

Questa versione (modificata), a differenza della versione base ICM20 (GM20P), oltre alla funzione mani libere, può essere utilizzata anche con una cuffia/microfono (in dotazione) al posto del microfono a collo di cigno.

Tramite il deviatore posto sulla parte posteriore della base si sceglie se usare il microfono o la cuffia/microfono, in entrambi i casi i canali di parla-ascolta rimangono sempre aperti nelle due direzioni.

Quando si usa la cuffia/microfono, l'altoparlante della base viene escluso.

(Deviatore in posizione DM per l'utilizzo con cuffia/microfono) (Deviatore in posizione EM per l'utilizzo con microfono a collo di cigno)  

Il sistema trova la sua principale applicazione nei casi in cui vi siano sportelli con più operatori, per evitare che si disturbino a vicenda. 

Stazione di chiamata:

altoparlante e microfono integrati, tasto di chiamata (buzzer)  cavo di collegamento di 3m per il collegamento al microfono da tavolo, completo di materiale di montaggio per il fissaggio ai vetri, dimensioni Ø 85mm x 35mm    

Microfono da tavolo:

collo di cigno di 300mm staccabile (connnettore XLR)con capsula electret a cardioide, cuffia/microfono cavo 2Metri staccabile (connetore XLR)Cod. 910XLR. Amplificatore e altoparlante integrati, regolazione volume, tasto voce (inutilizzato), alimentazione 9Vcc/300mA tramite alimentatore in dotazione. Dimensioni stazione base 115x65x170mm 

Mod. ICM20C 

KARMA
ICM20/C

Riferimenti Specifici

Scarica

Manuale

Manuale

Scarica (936.95k)

11 altri prodotti della stessa categoria: