5KIT AUTODIAGNOSTICO NASALE - WIZBIOTECH

Riferimento: 210931

20,13 €
Tasse incluse

Test nasale antigenico SARS COV-2 WIZBIO TECH Kit 5 pezzi 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamento sicuro tramite PayPal Pagamento sicuro tramite PayPal
  • Spedizione in 24/48 ore con SDA Spedizione in 24/48 ore con SDA

Wiz Biotech Test rapido fai-da-te antigenico SARS Covid-19

Un test rapido fai-da-te antigenico per rilevare l'infezione da virus SARS-CoV-2.

Il test rapido fai-da-te antigenico SARS Covid-19 della marca Wiz Biotech è un semplice test per rilevare l'infezione da virus SARS-CoV-2 che utilizzo oro colloidale.

 

Il test si esegue con l'aiuto di un campione prelevato da entrambe le narici. Il test si utilizza per la rilevazione qualitativa di antigeni SARS-CoV-2 (proteina nucleocapside), attraverso un campione biologico nasale in persone i del) con sospetta infezione da COVID-19. Il test è facile da utilizzare, per questo è adatto a tutte le fascie d'età. Indicato per bambini, alunni, adolescenti, studenti, adulti, anziani

 

Puoi eseguire il test rapido antigenico per il virus SARS Covid-19 dal comfort di casa tua.

 

Il procedimento è facile e veloce. Il kit contiene tutto il necessario per l'esecuzione del test, avrai bisogno soltanto di un dispositivo per misurare il tempo (un orologio o il telefono). Inoltre, contiene dettagliate istruzioni per l'uso con testo e foto.

 

I vantaggi del test rapido fai-da-te antigenico SARS Covid-19 Wiz Biotech: adatto a tutte le età, può essere eseguito dal comfort di casa tua, un'ottima scelta per odlična izbira za impiegati e alunni.

 

Il test rapido fai-da-te antigenico SARS Covid-19 Wiz Biotech ha il certificato CE. Ciò significa che è conforme alla legislazione europea sui dispositivi medici.

La confezione contiene 5 KIT

210931

Riferimenti Specifici

5 altri prodotti della stessa categoria: